Studio Vian affianca aziende, pubblica amministrazione, strutture turistico-ricettive e ospedali nella cura del ciclo delle acque, con consulenze professionali, servizi e soluzioni tecnologiche innovative.

Un team di chimici e ingegneri opera ogni giorno per assicurare ai propri clienti efficienza produttiva, qualità della vita, elevati standard di sicurezza, riduzione dei consumi energetici e minimizzazione dell’impatto ambientale.

L’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività e un approccio analitico e professionale, rendono Studio Vian una realtà unica nel settore e una garanzia per i clienti: le competenze tecniche, le tecnologie d’avanguardia, l’elevata qualità dei prodotti e dei servizi resi rappresentano infatti un investimento in grado di durare nel tempo e di assicurare netti risparmi sul bilancio annuo aziendale.

IL NOSTRO TEAM

Paolo Vian
Dottore in chimica industriale, da più di trent’anni dedica impegno e passione in tutti gli ambiti del trattamento delle acque, dall’aspetto analitico a quello gestionale.
Esperto nell’ottimizzazione dei processi chimico fisici e della disidratazione dei fanghi, nella sanificazione degli impianti, nell’analisi e nel controllo dei fenomeni corrosivi e nell’analisi del ciclo delle acque nel suo complesso.

 

Francesco Vian
Ingegnere sanitario ambientale, si occupua dell’implementazione dei sistemi di trattamento delle acque e dell’aria e della loro gestione.
Esperto nella minimizzazione del rischio legionella, nell’ottimizzazione dei consumi energetici, nella gestione di impianti di depurazione biologici e nel water reuse.

 

Oriana Caldera
Dottoressa in statistica, si occupa di amministrazione, segreteria, controllo di gestione ed elaborazione dati.

 

Mattia Giacomelli
Dottore in chimica, è responsabile del laboratorio di analisi.
Si occupa dello sviluppo e della gestione delle applicazioni chimiche e del service sugli impianti.